Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital

Adresă: Via di Spregamore, 365, 00134 Spregamore RM.
Telefon: 23076895.
Site web: relookingdesign.it.
Specialități: Designer de interior.
Alte date de interes: Estimări online, Servicii la locație, Parcare accesibilă pentru persoane în scaun cu rotile, Este necesară programarea.
Opinii: Această companie are 20 recenzii pe Google My Business.
Opinie medie: 4.5/5.

Locația de Relooking & Design

Este asistente virtual te ofrece información útil sobre Relooking & Design, una empresa especializada en servicios de diseño de interiores. La dirección de la compañía es Via di Spregamore, 365, 00134 Spregamore RM., y puedes contactarlos por teléfono en el número 23076895 o visitar su sitio web en relookingdesign.it.

Relooking & Design se especializa en el diseño de interiores y cuenta con varias características que destacan en su campo. La empresa ofrece estimaciones en línea, servicios en el sitio y parqueo accesible para personas en sillas de ruedas. Además, se requiere programar una cita para utilizar sus servicios.

Ubicados en la hermosa ciudad de Spregamore, esta empresa cuenta con un equipo de diseñadores de interiores altamente capacitados. Con su experiencia y conocimiento, pueden transformar cualquier espacio en un lugar hermoso y funcional.

La empresa tiene una opinión mediana de 4.5/5, según 20 reseñas en Google My Business. Los clientes han elogiado su profesionalismo, creatividad y capacidad para entregar proyectos a tiempo y dentro del presupuesto.

En resumen, si estás buscando un servicio de diseño de interiores confiable y experimentado, te recomendamos encarecidamente que visites el sitio web de Relooking & Design y programas una cita para discutir tus necesidades. Su equipo de expertos estará encantado de ayudarte a crear el espacio de tus sueños. No dudes en contactarlos hoy mismo

Recenzii pentru Relooking & Design

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
Valeria
2/5

Per quanto ci riguarda esperienza non positiva comprendendo che essendosi appena costituiti abbiano fatto il passo più lungo della gamba ( avendo preso più lavori di quanti riuscissero a consegnarli in tempo) e che essendo giovani paghino lo scotto dell'inesperienza.
La nostra esigenza principale era quella di creare un ambiente accogliente entro la nascita del bambino, fine giugno. Esigenza disattesa in quanto anche noi siamo andati in affitto per tutto il mese di Agosto, e che non è servito a concludere i lavori che sì sono chiusi invece nel mese di Ottobre, con un neonato in casa.
Manca una comunicazione efficace fra di loro che crea chiaramente dei problemi ad esempio: sono stati portati via dei mobili nostri che non dovevano essere portati via e che sono stati buttati.
Se ci sono delle problematiche non c'è comunicazione con il cliente. Ad esempio: non hanno trovato il battiscopa dello stesso colore del resto della casa, invece di chiederci se ci ricordavamo dove l'avevamo preso, ne hanno messo uno più chiaro e sotto al mobile non è stato messo (tanto non si vedeva.) La soluzione l'ho trovata io mettendo in un angolo il battiscopa scuro, nell'altro angolo il battiscopa chiaro e al centro della parete necessariamente c'è l'incontro dei due ma tanto è sotto il mobile e non si vede... Chiaramente non si tratta di una soluzione ma di una "pezza" che non annovererei come "attenzione al dettaglio".
Nonostante sia un servizio molto utile, non consigliamo di farvi comprare i mobili da loro perché:
- aumenta i tempi di realizzazione delle idee e dei rendering in quanto l' inesperienza nelle attività di arredamento e relooking nel comprendere le esigenze di stile del cliente, comporta la proposta di acquisto di mobili e elementi di arredo non in linea con il gusto del cliente, e si continua con dei tentativi fino a quando non si trova il mobile giusto. Ciò nel nostro caso ha contribuito ad allungare i tempi e ad attribuire a noi la responsabilità del ritardo.
- non permette il reso principalmente per due motivi: i tempi di chiusura dei lavori che si allungano e che quindi non ti permettono di effettuare il reso una volta che hai visto l'elemento acquistato;
- l'incapacità di valutare l'elemento acquistato come inadatto per il tipo di arredamento. Nel mio caso: abbiamo individuato e scelto un lampadario che è chiaramente troppo piccolo da mettere sopra il tavolo. Una considerazione che ho fatto appena ho visto il lampadario, purtroppo, già montato, pagando stavolta io lo scotto di non avere quelle capacità valutative che una professionista del settore dovrebbe avere ma che in questo caso e nel prossimo esempio sono venute a mancare non so se per stanchezza di lavorare al nostro progetto, se per superficialità o capacità ancora da allenare. Il tappeto individuato e poi scelto da mettere sotto il divano, ci piace ma, non permette l'apertura del divano perché troppo alto. Se l'avessi acquistato io ci sarei stata all'errore, ma se consigliato da chi fa questo lavoro no. No anche perché non mi è stato comunicato e quindi non potendo fare il reso (per i motivi cui sopra) mi tengo il tappeto. Bello e sbagliato.
Non li abbiamo trovati più economici di altri. Quindi non è una variabile da tenere in considerazione per sceglierli.
Il ragazzo che si è occupato degli elementi in legno ci è piaciuto ma essendoci problemi di comunicazione anche in questo caso c'è stata una pezza da mettere quindi, bella la porta ma sbagliata.
Bene la pavimentazione, realizzata in poco tempo e bene.
Un consiglio se vorrete lavorare con loro scrivetevi e scrivetegli tutto soprattutto durante il sopralluogo perché non prendono appunti e nonostante credano di poter tenere tutto a mente, non è così e la responsabilità sarà attribuita a voi che "non glielo avete detto".

Nelle foto cose belle e cose brutte.
- battiscopa diverso
- l'apertura del divano
- il buco nel mobile nuovo ancora da lavare
- il lampadario piccolo che abbiamo scambiato con quello della cucina ma è sempre una "pezza"
- libreria
- porta lavanderia
- pavimento s

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
Simone Cpr.
5/5

Ho contattato la Relooking&design per sistemare la mia casa, che non sentivo MIA, è una casa che ho ereditato da mia nonna, ed ovviamente c'erano molti elementi "Vintage" ad alcuni ero molto affezionato, quindi cercavo un modo per farli coesistere insieme allo stile minimale che piace a me, Diana, da subito è riuscita a capire le mie esigenze, ed è riuscita a mettere su carta quello che mi girava per la testa, e poi con la sua squadra è riuscita anche metterlo in pratica!!! ad oggi mi trovo finalmente nella casa nella quale sono cresciuto ed ho molti ricordi ma finalmente la sento mia! Il budget che avevo messo a disposizione è stato rispettato, come anche le tempistiche e la cosa di cui voglio ringraziarvi è di avermi supportato in tutto il percorso nonostante i miei 1000 dubbi, grazie ragazzi siete fantastici.

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
Maria Pia Cianfarano
5/5

Diana e Gianmarco sono proattivi, creativi e simpaticissimi! Gli abbiamo affidato la progettazione degli interni dei nostri appartamenti e, fin da subito, siamo rimasti colpiti dalla gentilezza di Diana che ci ha presentato una moodboard centrando a pieno le nostre idee.
Colori tenui e un tocco vintage che avevamo in mente, ma non siamo stati capaci di richiedere specificatamente.
Dopo il primo colloquio, ha capito immediatamente le sensazioni che volevamo donare ai nostri interni, nonostante le nostre idee non fossero totalmente chiare.
Dopo l’affidamento del lavoro, la disponibilità è addirittura aumentata.
Scambi di idee giornalieri, sempre pronta ad accogliere i nostri dubbi e a dialogare con noi sulle soluzioni che potessero essere più funzionali e belle.
Collaborazione totalmente soddisfacente, impreziosita dall’aver conosciuto due persone squisite.

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
tiziana bellucci
1/5

Incarico affidato con regolare contratto il 20 maggio. Chiusura cantiere prevista il 23 giugno. Offerta proroga per terminare i lavori fino al 20 luglio. Oggi, 17 luglio, sono scappati senza terminare i lavori, tra cui il bagno, totalmente da rifare e comunque inservibile. Lavori non realizzati, danni a cose e persone ( necessarie cure mediche per l'insalubrità della casa), materiali fatti acquistare in eccedenza alle reali necessità, noncuranza degli effetti personali e del materiale comprato con i soldi del cliente. Casa da affidare ad una ditta di pulizie specializzata dopo intervento di altra ditta edile. Smaltimento rifiuti e ingombranti da affittare a personale dedicato e....spostamento in affitto per non poter godere dell'immobile nella condizione attuale. Paga lo scotto anche il cane.
Impressioni: hanno provato a mettersi in proprio dopo rapporti di lavoro subordinato e o non sono capaci, oppure sussiste la volontà di nuocere alla vita delle persone che hanno affidato loro la casa in cui vivono, sfruttando quei (pochi) committenti che pagano puntualmente. Questo lo stabiliranno le autorità competenti, in sede civile e penale. Tutto questo per non saper ammettere i propri errori, scusarsi e offrire la propria disponibilità a rimediare. Pagheremo volentieri anche la lezione di vita che vivranno così che nessun altro abbia a patire danni, soprattutto se persone anziane come noi.

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
Franci B.
5/5

Ho contattato la Relooking&Design per rendere la mia casa piu bella e fresca, loro hanno da subito avuto un approccio molto empatico con me e le mie esigenze, e mi hanno dato delle idee bellissime, che sono poi state realizzate con cura e attenzione ai dettagli. Ringrazio tutto il team soprattutto per la loro tempestività nel risolvere i "problemi" quindi non posso fare altro che consigliarli!

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
anastasia catania
5/5

Quello che sembrava impossibile è diventato realtà. Nonostante le difficoltà strutturali che il nostro bagno presentava, sono riusciti ad arginare ogni ostacolo che si presentava trovando soluzioni ottimali e soprattutto un ottima riuscita. Hanno soddisfatto ogni richiesta e soprattutto hanno dato uno stile al bagno che ci ha lasciato senza parole. Quello che prima si presentava come un bagno piccolissimo e per alcuni versi scomodo e privo di identità oggi è sicuramente più pratico, spazioso e bellissimo in ogni dettaglio. I ragazzi sono stati di un estrema gentilezza e attenti ad ogni piccolo particolare. Diana e Gianmarco con la loro professionalità ci hanno regalato un bagno esteticamente unico e bellissimo. Grazie mille

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
valeria micci
5/5

Ho avuto il piacere di usufruire del servizio relooking. Che dire, sono soddisfatta al 100%, oltre che hanno realizzato il mio studio di pilates esattamente come nei miei sogni, hanno saputo rispettare tutte le tempistiche dei lavori con una gentilezza e professionalità non così tanto comune. Voto 10.

Relooking & Design - Spregamore, Metropolitan City of Rome Capital
Riccardo Onesti
5/5

Superlativi !!!!
Diana e Gianmarco oltre ad essere simpatici mettono impegno e passione nel loro lavoro. Hanno saputo soddisfare le mie esigenze non solo a livello estetico ma anche a livello qualità/prezzo aiutandomi a scegliere materiali di buona fattura senza oltrepassare il mio budget.
Il risultato a dir poco stupendo!!!
Grazie?

Go up